Flower 58

Contatti

Contattami!

Se vuoi inviarmi suggerimenti, pareri, o semplicemente parlare in privato, puoi scrivermi al mio indirizzo mail

naturalmentelalla@virgilio.it

Se vuoi seguirmi su Facebook, il cui troverai tante altre utili informazioni, foto, e curiosità varie, con sondaggi e premiazioni, 

QUA trovi il link per la mia pagina pubblica

Il gruppo creato appositamente per voi conta attualmente pochi iscritti, che stanno però aumentando di giorno in giorno. Se vi va di interagire in questo spazio di cosmesi e non solo, questo è il posto giusto per farlo!
QUA puoi giungere al gruppo facebook "Naturalmente Lalla - Il gruppo!"

Su instagram sono presente con lo stesso nome, Naturalmente Lalla.
Se vi va seguitemi anche su questo Social che sto amando sempre di più!




Grazie a tutti voi che mi scrivete e mi seguite con affetto!

                                                       


2 commenti:

  1. Ciao lalla..mi affaccio ora al mondo della cosmesi bio e volevo sapere se ti avvali di un testo e quale per creare i tuoi prodotti..mi farebbe piacere averne uno al quale fare riferimento...grazie...e sai dove acquistarlo eventualmente'....riciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucrezia! Ora non mi avvalgo di nessun testo, formulo io, ma per iniziare qualche testo è senza dubbio utile.. Ho creato a riguardo un post con le letture consigliate (si chiama proprio così l'articolo, a cui aggiungo il testo "Manuale moderno di estetica olistica-stile di vita, strategia e prodotti per la cura globale di viso e corpo", di Simona Vignali, edizioni Red!.
      E' davvero carino! Colorato (ha foto bellissime!), schematico al punto giusto ma senza essere noioso, e con una grande varietà di argomenti, lo consiglio!! Questo lo trovi anche su internet, altrimenti nelle librerie senza problemi :) Se ti serve altro sono qui!

      Lalla

      Elimina