Flower 58

martedì 8 dicembre 2015

Iniziativa Natale 2015: scopriamo Montalto

In questo articolo vi presento un altro brand che ha deciso di prendere parte all'iniziativa di Natale, dando il suo contributo con un pacco ricco e vario, sicuramente apprezzato da voi amanti del make up (e non solo). Sto parlando di Montalto, azienda che propone make up, prodotti per il corpo e per il viso, tutto certificato Ecobio per una cura della persona naturale e rispettosa dell'ambiente, grazie agli imballaggi altamente riciclabili e biodegradabili. Una filosofia che condivido e che con molto piacere rendo nota anche all'interno di questa iniziativa, affinchè i prodotti di questa azienda siano apprezzati nella loro completezza! Vi ricordo che l'iniziativa di Natale prevede un ricchissimo pacco, che potete tentare di scartare fino al 25 dicembre, attraverso il blog o Facebook, come spiego in QUESTO articolo di presentazione.
Vi mostro subito i prodotti ricevuti da questa azienda, ricchissimi e doppi per ogni singolo pezzo: l'azienda ha infatti voluto fare un bel regalo anche a me, dandomi la possibilità di provarli.



Il primo prodotto che vi mostro è un Fard, della linea di make up BaciamiBio, contenuto in una scatolina bianca, e completo di specchietto e pennello di applicazione, nella tonalità Mattone-Brick Red, e proprio di questo colore mattone risulta essere:L non ho ancora avuto modo di provarlo, ma sembra un colore piuttosto carico da dosare bene sulla pelle.



Il Mascara è contenuto in un contenitore da 7,5 ml, sottile e con uno scovolino piuttosto stretto, il cui prodotto sembra abbastanza pastoso.


La foto dello scovolino di seguito (così come in tutte le foto di prodotti aperti), è stata scattata sul prodotto che rimarrà a me, per garantire a chi riceverà questo prodotto la massima durata e igiene del prodotto stesso.


Quelli che vedete in foto sono invece due ombretti in polvere dai colori molto belli: il primo è nel colore Bianco-White, mentre il secondo è Rame-Copper. Il primo molto versatile, il secondo molto caldo: entrambi molto belli da usare insieme o distintamente. E i vasetti piccoli e carinissimi mi torneranno senza dubbio utili per riciclarli come piccole jar per ombretti fatti in casa, magari da regalare!


Il Lipgloss ton. Bronzo è contenuto nel classico tubetto con applicatore, e dopo averlo provato posso descrivere il colore come un bronzo tendente al color mattone, non troppo scuro, satinato, che non appiccica e dura abbastanza, nei limiti standard di un gloss, ma rende le labbra molto eleganti e curate. Un colore molto bello che sono felice di farvi provare!


La Matita Occhi Eyeliner, che ho ricevuto nella tonalità Cacao, è una matita per occhi dalla mina piuttosto dura, che consiglio appunto da usare come un eyeliner per una riga piuttosto definita, più che sulla rima interna. Diversa dal solito nero, risulta essere un colore marrone scuro comunque molto bello e piuttosto resistente, soprattutto per via della consistenza non troppo morbida appunto.


Ecco qua i rossetti, bellissimi, che ho trovato nel pacco. Sono due, uno più neutro come colore, anche se non troppo chiaro, e l'altro decisamente più acceso e vivace, che sono molto curiosa di provare!
Leggo, dalla descrizione, che entrambi hanno la caratteristica di avere il sapore alla liquirizia.
Il primo è la tonalità Cacao.


Il secondo che vi mostro è il color Fucsia.


Altri ombretti, questa volta compatti, sempre dai toni caldi, precisamente un duo composto dalle tonalità noce e albicocca, completi di specchietto e applicatore. Due colori satinati e dal formato compatti, che permette anche piccole correzioni fuori casa, per effetti sfumati molto eleganti e adatti a tutte le età ed occasioni!


Unico prodotto al di fuori del make up, che sono molto curiosa di provare. Si tratta della formula Bio Hair Glos, composta da oli vegetali diversi, adatti a nutrire il capello come impacco o come prodotto unico per lo styling. Otto bustine monodose in formato da 4 ml, per un uso comodo e in pratico formato anche da viaggio.


Nel pacco ho trovato tantissimo materiale informativo, e un bel pò di campioncini di altri prodotti per corpo e capelli, che dividerò tra i due pacchi da mandare a voi (sono infatti previste due estrazioni, come si legge dall'articolo di presentazione).


E anche questa azienda si mette in gioco...


E voi, di Montalto, che cosa vorreste ricevere sotto l'albero?

Noi sotto l'albero vorremmo ricevere del tempo di relax e quiete da dedicare a noi stessi. In questo senso crediamo che il rito di applicazione di alcuni prodotti possa regalare qualche minuto prezioso di serenità e ricongiungimento al sè.
Grazie quindi a questa azienda che ci regala questi momenti di coccole, dandovi la possibilità di provare ottimi prodotti!

                  Lalla





4 commenti:

  1. Buongiorno Lalla, Buon 8 dicembre! Bellissime le foto che hai scattato ai prodotti Bellazza Bio Montalto, hanno delle tonalita' bellissime! Da amante del Make Up incrocio le dita...il desiderio dell'azienda e'davvero bello, serve a tutti un po' di relax:)

    RispondiElimina
  2. Ottimo desiderio quello di quest'azienda, ma io credo che del tempo per noi stesse dovremmo averlo sempre e non solo a Natale! Bei prodotti comunque :)

    RispondiElimina
  3. io vorrei serenità e salute per la mia famiglia e i miei cari perchè senza quella non c'è niente

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, ma questa azienda è la reincarnazione di Babbo Natale o cosa :D !?! Tutto bellissimo e mi complimento per aver suddiviso in mododosi i prodotti per capelli, praticissimi anche da portare in viaggio ;)

    RispondiElimina