Flower 58

domenica 20 dicembre 2015

Iniziativa di Natale 2015: scopriamo Cosmetici Ecobio

Oggi vi presento, con grande piacere, l'azienda Cosmetici Ecobio, di cui potete trovare QUI il link al sito ufficiale, un spazio ampio che propone ottimi prodotti cosmetici di marche diverse, per tutte le esigenze, e una piccola selezione di materie prime per chi, come me, si diletta anche nell'autoproduzione di cosmetici. Ho avuto modo di conoscere la titolare, gentilissima, in occasione di Sana 2015, che ha riunito tante appassionate di cosmetici ecobio e non solo, la stessa grande varietà che potete trovare anche nel suo sito, che propone anche una sezione di prodotti in promozione, da cui lasciarsi tentare per provare prodotti nuovi o per fare rifornimento di cosmetici che già si conoscono e si apprezzano!

Ma non per perdo altro tempo e vi mostro subito i prodotti carinissimi che l'azienda ha deciso di donarvi, con una presentazione molto adatta al periodo e davvero carina!


I prodotti mandati da Cosmetici Ecobio sono infatti contenuti in due palline di Natale, da appendere all'albero, chiuse da un nastro dorato e che riportano dentro un bellissimo augurio. Una volta svuotate, potete appendere queste palline all'albero (sono infatti decorate in superficie) o infilarci una foto, per appendere ai rami le persone a cui più tenete!
Dentro ogni pallina è presente un rossetto e uno smalto, e verranno suddivise nei due pacchi: una pallina verrà spedita a colei o colui che proverà i prodotti di tutte le altre marche, l'altra per la seconda premiazione, insieme ai prodotti presentati in precedenza QUA.



Le palline sono così composte (in foto i prodotti sono alternati).
Una contiene come smalto la ton. Corail n. 2 di Avril, un bellissimo colore che vira dal rosa pesca all'arancio, una tonalità molto estiva che trovo possa donare particolarmente alle mani più abbronzate (primo nella foto da sinistra). Il rossetto abbinato in questa pallina è la tonalità Soft Coral di Benecos, un bellissimo colore che richiama il rosso ma appare (almeno dallo stick) più tenue, tendente appunto al corallo (in foto è il terzo prodotto da sinistra).
La seconda pallina contiene gli altri due prodotti in foto, ossia lo smalto Avril  ton. Fondue Au Chocolat n. 86, un colore molto bello che appare proprio tendente al cioccolato attraverso il vetro, e che è una tonalità che uso anche su di me e trovo stia bene su una mano anche più pallida, se piace il contrasto che crea.
Il rossetto abbinato appare marrone dallo stick, e non avendolo ovviamente provato non saprei indicare come appare sulle labbra, ma sono molto curiosa di sapere che cosa ne pensa colei che proverà questo prodotto, anche per valutarne in futuro l'acquisto! E' di Benecos, ton. Toffee.


Questi sono i prodotti, bellissimi, che l'azienda ha deciso di donare a qualcuno di voi, pensando questa doppia versione per accontentare due persone diverse.

E anche a Emi, la titolare dello store, pongo la domanda intorno a cui ruota l'iniziativa, alla quale tutte le aziende stanno rispondendo...

Cosmetici Ecobio, che cosa vorresti trovare sotto l'albero?

Vorrei che ci fosse più rispetto. Rispetto per le donne, denigrate e abusate, rispetto per gli anziani, spesso dimenticati ma grande esempio di umiltà e saggezza, rispetto per i bambini e la loro infanzia, rispetto per gli animali, sfruttati e soggiogati al volere dell'Uomo e soprattutto rispetto per la nostra Madre Terra , sempre più messa a dura prova dall'inquinamento a cui la sottoponiamo ogni giorno! Personalmente invece vorrei solo tanta Salute, per me e i miei cari, perchè spesso ci dimentichiamo che è il bene più prezioso che abbiamo!

Come non condividere anche questo bellissimo desiderio, che in fondo in fondo è quello che molti vorrebbero?
Ringrazio di cuore Cosmetici Ecobio per la partecipazione, e vi invito nuovamente a prendere parte a questa iniziativa: basta un commento, e i prodotti che potreste ricevere sono davvero tanti e tutti ottimi! Trovate in QUESTO link tutte le indicazioni per procedere

                Lalla



3 commenti:

  1. Il rispetto è un qualcosa che oggi giorno è difficile da trovare ma per averlo bisogna prima donarlo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i doni che ha deciso di donarci quest'azienda!Bellissimi desideri!

    RispondiElimina
  3. Beh, il "rispetto", che dire, desiderio bellissimo che tutti, credo, vorremmo si avverasse! E' sicuramente una piccola goccia nel mare, ma proviamo a praticare gentilezza, un sorriso quando incontriamo qualcuno per strada, un buongiorno quando incrociamo i vicini...sperando che la gentilezza generi gentilezza!

    PS bellissimo il rossetto di sinistra!

    RispondiElimina