Flower 58

lunedì 16 giugno 2014

Contest fotografico "L'estate in una foto"

Ciao a tutti, ho il piacere di invitare i miei iscritti (e non), ad un contest colorato, estivo e spero divertente!



Le regole sono poche e semplici da rispettare, ma chiedo a tutti di rispettarle per permettere il corretto svolgimento di questa (seppur piccola) iniziativa.

  • Essere maggiorenni e residenti in Italia (o avere un indirizzo italiano a cui spedire il pacco).
  • Inviare una mail all'indirizzo naturalmentelalla@virgilio.it con la foto da voi scelta, con nome e cognome, e nome con cui siete iscritti al blog (per poter verificare).
    Se lo desiderate potete anche scrivermi quale dei due premi vorreste ricevere. Cercherò di seguire i vostri desideri nel caso in cui siano diversi tra le vincitrici, in caso contrario o senza indicazioni l'assegnazione sarà assolutamente casuale.
  • Facoltativo ma gradito, essere iscritti al blog (potete farlo cliccando su "Unisciti a questo sito" nel riquadro che trovate in alto a destra), e aver cliccato mi piace alla pagina facebook
P.s. L'iscrizione al blog, al contrario di quel che molti pensano, non è nulla di difficile. Dopo aver cliccato su "Unisciti a questo sito" potete inserire i vostri dati se siete già iscritti, oppure "Crea un nuovo account" in cui potete creare un nuovo account con un nuovo indirizzo, oppure utilizzare un indirizzo già vostro per unificare le varie piattaforme. L'account Google Friend Connect è utile in diverse piattaforme, per la quale avrete già il vostro account. Ricordo quindi che se non volete gestire più caselle mail contemporaneamente potete incorporare questa alla vostra già esistente!
    Tema del Contest:


Il tema del Contest è l'estate.
In ogni sua forma, sfumatura ed espressione. La foto potrà rappresentare paesaggi, oggetti, animali, cibi, o qualsiasi altra cosa che vi ricorda questa stagione. Dal momento che la scelta è molto soggettiva e personale potete inserire una spiegazione o una breve descrizione del soggetto rappresentato, col perchè questo vi ricorda la stagione, ma il dettaglio è opzionale (la didascalia mi aiuterà solamente a capire il vostro punto di vista, e ad apprezzare meglio la foto stessa). Le foto dovranno essere ovviamente autentiche e non prese dal web, e potranno essere soggette a modifiche anche se, personalmente, apprezzo di più le foto naturali e senza troppi cambiamenti inseriti in seguito.
Il contest sarà valido con almeno 10 foto partecipanti, e avrà inizio oggi 16 giugno e terminerà il 21 luglio alle ore 12.00 . Tutte le foto ricevute verranno inserite in un album su facebook adibito a questo, e saranno visibili nella mia pagina con nome e cognome. Dopo il 21 luglio non pubblicherò più foto e sceglierò le foto migliori. QUI trovate il link della pagina facebook in cui pubblicherò la foto.

Le vincitrici saranno due!!
 Scelte da me in base alla foto che mi piace di più, e verranno pubblicati i nomi nei giorni a seguire su facebook (in bacheca) e in un post sul blog, e avranno da quel momento 5 giorni di tempo per mandarmi una mail con l'indirizzo, superata tale data sceglierò le nuove foto. Valuterà originalità, soggetto e caratteristiche della foto stessa.

In premio per le due vincitrici:


Una candela da massaggio al burro di Karitè Aphrodesia, ovvero una candela fatta con olio di cocco, di mandorla e burro di karitè, che una volta accesa e fatta sciogliere si usa come olio da massaggio sul corpo, ancora tiepida. In foto vedete quella in palio e la mia, accesa.


Se il vostro timore è che l'olio caldo appena fuso sia impossibile da utilizzare subito, sappiate che la temperatura è invece calda ma non ci farà ustionare.



Alla seconda vincitrice verrà invece inviato una confezione da 1 litro del detergente delicato Natù, di Officina Naturae. Si tratta di un detergente delicato, senza profumazione, che può essere usato sulla pelle sensibile su tutto il corpo. Ho scelto un prodotto di questa marca per la sua politica aziendale che condivido, e che vi invito a cercare se volete saperne di più! In foto vedete il flacone che arriverà a voi e quello aperto che ovviamente è il mio.



Per domande o chiarimento potete commentare questo post o scrivermi in privato, buon divertimento a tutti!

                                                          Lalla


  

Nessun commento:

Posta un commento