Flower 58

sabato 4 gennaio 2014

Iniziativa acquisti Lush

Ciao a tutte ragazze, come proposto su Facebook, ho pensato di avviare una sorta di ordine cumulativo nei negozi Lush, andando quindi io fisicamente a prendere i prodotti che vi possono interessare. In questo modo pagherete solo le spese di spedizione dei vostri prodotti (che variano in base al peso), oltre a, naturalmente, il costo del prodotto stesso.

Come si svolgeranno gli acquisti:

 Per evitare disguidi vi chiedo massima precisione nello svolgimento: nell'elenco che mi invierete è necessario indicare il nome intero del prodotto e il formato, e se necessario ulteriori informazioni come la necessità di più confezioni.
I formati disponibili (se presenti) li potete trovare cliccando sopra il prodotto desiderato:






















Dopo aver ricevuto la vostra mail all'indirizzo naturalmentelalla@virgilio.it vi manderò una mail di risposta che conterrà:

- Il totale della vostra spesa;
- La spesa di spedizione prevista sia prioritaria che raccomandata, a vostra scelta.
- Le mie coordinate per poter svolgere la ricarica postepay, da eseguire presso un qualsiasi sportello postepay anche se non possedete un conto.

Dopo di che, aspetterò la vostra ricarica postepay dell'esatto importo (non saranno accettate presunte ricariche non risultanti sul conto o parzialmente effettuate), e la mail di conferma con il vostro indirizzo per spedire. Mi servirà quindi il vostro nome, cognome, via e numero civico, località e provincia, e cap.
Solamente a quel punto, spedirò tutti i pacchi contemporaneamente, allo scadere della data fissata.

Quali prodotti posso scegliere?
Non vi sono limitazioni di prodotti, ma per questione di praticità vi chiedo di non farmi spedire pacchi troppo voluminosi o pesantissimi, che non mi richiedano l'utilizzo di formati diversi da quelli previsti (e quindi pagati).
Ok quindi a tutti i prodotti piccoli o di piccolo peso, chiedo invece di fare una selezione più accurata in caso di flaconi grandi, voluminosi o pesanti (ciò non vuol dire che non possono essere acquistati, ma chiedo più parsimonia). Gli acquisti di questo tipo possono essere discussi privatamente per valutare, se necessario, un altro tipo di spedizione come paccocelere. Per le spesse motivazioni, non posso accettare acquisti e spedizioni di pacchi in formato regalo. Mi riservo la decisione di non spedire pacchi che non corrispondono a questi requisiti, essendo la mia un'iniziativa che svolgo per piacere, e che quindi non vorrei avesse ripercussioni sulle mie finanze, in caso di aggiunta per spese impreviste!



Cosa succede se un prodotto non è disponibile in negozio?
Nel caso in cui non trovassi un prodotto da voi pagato inserirò nel pacco l'importo del prodotto stesso.

Che caratteristiche hanno la posta prioritaria e quella raccomandata?
La posta prioritaria è un tipo di spedizione che generalmente arriva più rapidamente, costa meno, ma è priva di garanzie. Ciò significa che nonostante tutta la cura che mi impegnerò a mettere nei vostri pacchi, non posso garantire l'arrivo del vostro ordine. La posta raccomandata è invece più costosa, generalmente di tempi più lunghi, ma tracciabile, ovvero vi è la possibilità di controllare la posizione del pacco sul sito delle poste grazie al codice che vi fornirò.

Faranno fede i prezzi presenti sul sito, e le spese di spedizione sul sito Poste Italiane, visibili a tutti.
Per permettere un imballaggio curato e sicuro chiedo come piccolo supplemento l'aggiunta di un euro per l'acquisto della busta e del pluriball (necessario a volte per una spedizione sicura).



Il termine massimo per l'invio delle liste e il pagamento della cifra totale è fissato al 31 gennaio, data dopo il quale non accetterò più ricariche, anche se da ritardatari che avevano già inviato la lista, questo per non penalizzare le ragazze puntuali che aspettano la spedizione del loro pacco.
Come già detto, la spedizione avverrà nello stesso giorno per tutti i pacchi, dopo aver fotografato ogni pacco e il corrispondente indirizzo, per far si che, tramite foto inviata per mail, ognuna di voi possa verificare l'integrità del pacco alla partenza e il corretto indirizzo riportato. Questa operazione avverrà nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i miei impegni privati, dovendo trascorrere praticamente mezza giornata alle poste per questa operazione... Tutte noi conosciamo i tempi di attesa delle poste!
Una mail di conferma vi aggiornerà sulla partenza e su un'eventuale codice di tracciabilità per la raccomandata.

Garantisco e chiedo il massimo riservo per l'indirizzo mio e quelli vostri, che saranno utili solo al fine dell'iniziativa stessa.

Ringrazio tutti i partecipanti per questa iniziativa, che spero possa essere svolta serenamente e senza intoppi, e ricordo che sono sempre disponibile ad ulteriori chiarimenti sull'indirizzo mail naturalmentelalla@virgilio.it


               Lalla




Nessun commento:

Posta un commento